Arrivano nuovi aggiornamenti riguardanti l’infortunio di Konè. Come confermato da Gasperini nel post gara di Udinese-Roma, i giallorossi sperano di recuperare il centrocampista francese prima del previsto. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile.
Stando a quanto trapelato dall’infermeria nelle ultime ore, Konè potrebbe saltare altre due-tre partite, ma proverà a recuperare per la supersfida del Maradona contro il Napoli. Ipotesi complicata, ma non impossibile. Tutto dipenderà da come il centrocampista francese reagirà alle terapie nelle prossime settimane.
Come già anticipato, difficilmente lo staff medico della Roma premerà il piede sull’acceleratore per forzare il ritorno in campo di Konè, soprattutto per evitare potenziali ricadute o complicazioni che potrebbero complicare totalmente la presenza del francese nel girone di ritorno.
Roma, quando torna Konè dall’infortunio: i tempi di recupero
Almeno altri 15-20 giorni di stop: questi i possibili tempi di recupero di Konè. Il francese ha messo la sfida della 25^ giornata contro il Napoli nel mirino, ma come detto, lo staff medico della Roma darà il via libera solamente in caso di rischi ridotti a zero. Più plausibile un suo ritorno a disposizione nel match della 26^ giornata contro la Cremonese.





