L’infortunio di Konè continua a tenere in apprensione Gasperini, i tifosi della Roma e anche tutti i fantallenatori. Il centrocampista della Roma, come noto, è stato costretto ad abbandonare il campo durante la sfida tra Roma-Milan della 22^ giornata (1-1 il finale).
Dalle prime sensazioni non trapela grande ottimismo, e non è escluso che il centrocampista francese abbia riportato una lesione al flessore. Konè, nelle prossime ore, sarà sottoposto agli esami strumentali per chiarire l’entità dell’infortunio. Dita incrociate per Gasperini, ma non per il momento non filtra ottimismo.
In caso di lesione, infatti, Konè potrebbe stare fuori per circa 20-30 giorni, stop che potrebbe escludere il francese nelle prossime 4-5 partite dei giallorossi. L’esito degli esami strumentali, però, chiarirà l’entità del ko e i conseguenti tempi di recupero.
Roma, quando torna Konè dall’infortunio: cosa fare al fantacalcio
A prescindere dai tempi di recupero di Konè, il nostro consiglio è quello di confermare il centrocampista francese nella vostra rosa. Potete aprire a uno scambio in cambio di un centrocampista titolare con il vizio del gol. L’unica nota stonata di Konè, infatti, è la poca verve realizzativa in chiave gol e anche dal punto degli assist. Potete sacrificare la sua ottima media-voto per un centrocampista più discontinuo, ma più propenso al bonus.





