Arrivano nuovi aggiornamenti in merito all’infortunio di Dybala e alle condizioni dell’attaccante argentino. Come confermato da Gasperini, la Joya salterà sicuramente la sfida della 24^ giornata contro il Cagliari e proverà a tornare a disposizione in vista della 25^ giornata contro il Napoli.
Nessuna corsa contro il tempo, ma trapela totale ottimismo per il recupero del numero 21 giallorosso in vista del prossimo match di campionato e in vista della sfida di Europa League della prossima settimane. Dybala potrebbe trovare spazio dal 1′ contro il Napoli, ma la decisione definitiva arriverà solamente dopo l’ultima sessione di rifinitura di questa settimana.
Buone notizie per i fantallenatori dell’attaccante argentino, il quale si prepara a recitare un ruolo da protagonista nella seconda parte della stagione. Come accennato, Gasperini gestirà la Joya nel corso delle prossime settimane per recuperarlo al 100% in vista del rush finale del campionato.
Roma, quando torna Dybala dall’infortunio: cosa fare al fantacalcio
Pochi dubbi su cosa fare al fantacalcio con Dybala: l’attaccante argentino non va scambiato. Puntate ancora su di lui perchè potrebbe regalarvi diversi bonus, sia in qualità di uomo assist, sia nelle vesti di “bomber” (nonostante il suo score, almeno per il momento, non sia dei migliori). Occhio anche alla sua leadership sui piazzati e dagli undici metri.





