Roma, Dybala: “Tradito dall’Inter? No. Gol contro la Juve? Dico che…”

Credit: Twitter@OfficialASRoma

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Presentazione Dybala – Paulo Dybala è stato presentato ufficialmente davanti ai giornalisti. La Joya ha colto l’occasione per raccontare alcuni retroscena che hanno spinto la Joya ad accettare l’offerta della Roma. L’attaccante argentino stasera incontrerà per la prima volta i tifosi della Roma: si attende un grandissimo bagno di folla.

SULL’INTER: “Mi sono sentito tradito? No. Voi avete raccontato dell’interesse di più squadre. Poi le cose sono cambiate quando è arrivato Pinto a Torino. Sono curioso di conoscere i tifosi della Roma da vicino. So che sono arrivato in una piazza molto calda“.

GOL ALLA JUVENTUS: “No, non festeggerò in caso di gol contro i bianconeri. L’accordo contrattuale con la Juve? Credo che il direttore Arrivabene sia stato molto chiaro nelle sue dichiarazioni: avevamo un accordo da firmare a ottobre, poi la società ci ha chiesto di aspettare”.

MODULO E NUOVO RUOLO: “Sarà Mourinho a decidere il miglior ruolo per me, io sono aperto a giocare dove vorrà. La telefonata di Mourinho è stata un grande piacere, la prima è stata insieme al direttore poi mi ha chiamato lui. Le telefonate di tutti mi hanno dimostrato quanto mi volevano”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!