Perchè Paredes non gioca più? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Roma e i fantallenatori del centrocampista argentino. Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni, alla base dell’esclusione improvvisa del mediano giallorosso non ci sarebbe di mezzo un accordo con il Boca Juniors in vista della prossima stagione.
Di fatto, come confermato da una clausola presente nel contratto dell’argentino, alla prossima presenza scatterà un bonus a favore del PSG, motivo per il quale la società giallorossa vorrebbe evitare un’ulteriore spesa, considerando anche il potenziale addio dell’ex Juventus in vista della prossima estate.
Ecco perchè Paredes non è più sceso in campo, e difficilmente lo farà anche nelle prossime tre gare di campionato. La sensazione è che Ranieri, in accordo con la società, eviteranno di far scendere in campo Paredes per evitare di dover corrispondere un bonus contrattuale al PSG.
Roma, futuro Paredes: sarà addio in estate?
A prescindere dalla clausola-bonus sul contratto di Paredes, la sensazione è che il centrocampista argentino lascerà la Roma nel corso della prossima estate per far ritorno al Boca Juniors. Arrivano nuove conferme e occhio alla possibile fumata bianca nel corso dei prossimi mesi. Per il momento, però, non arrivano conferme sull’asse Roma-Buenos Aires: Paredes terminerà la stagione con la Roma per poi valutare il suo futuro. Non è esclusa una sua riconferma.