Leghe Fantacalcio
Home » Roma » Roma-Olympiacos 1-1, esordio per Dovbyk: le ultime in vista della 1^ giornata

Roma-Olympiacos 1-1, esordio per Dovbyk: le ultime in vista della 1^ giornata

Roma Olympiacos – Termina 1-1 l’amichevole della Roma che ha affrontato i campioni in carica della Conference League, ovvero i greci dell’Olympiacos. I giallorossi non sono andati oltre il risultato di parità.

L’indicazione in chiave fantacalcio, però, arriva nel corso del primo tempo, quando la formazione capitolina ha la possibilità di battere un calcio di rigore: dal dischetto si presenta capitan Pellegrini che non sbaglia, e si candida ad essere il rigorista dei capitolini anche nella stagione 2024/25.

Esordio con la maglia della Roma, invece, per Artem Dovbyk, neo attaccante giallorosso arrivato dal Girona. Per il resto, Daniele De Rossi ha schierato il consueto 4-3-3, con Abraham al centro dell’attacco, supportato da Soulé e Zalewski. Come facilmente prevedibile, però, sarà l’ucraino il padrone del reparto offensivo de La Magica.

Roma-Olympiacos 1-1: l’undici scelto da De Rossi

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik (46′ Sangaré), Mancini (46′ Smalling), N’Dicka (69′ Kumbulla), Angelino (82′ Dahl); Le Fée (82′ Graziani), Cristante (46′ Bove), Pellegrini (46′ Dybala); Soulé (69′ Pisilli), Abraham (46′ Dovbyk), Zalewski (46′ El Shaarawy). Allenatore: Daniele De Rossi.

ALTRE NOTIZIE

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

Allenatori post gara 26^ giornata | VANOLI: “Come stanno Gudmundsson, Rugani, Solomon, Harrison e Kean”. HILJEMARK: “Come gestirò Cuadrado”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]