Cessione Ferguson – Attenzione al futuro di Evan Ferguson, la cui permanenza alla Roma fino a fine stagione non è ancora del tutto scontata.
L’attaccante irlandese, infatti, avrebbe attirato le attenzioni di un club estero. Si tratta del Galatasaray. Come riferito da Fanatik, la dirigenza turca potrebbe fare un tentativo concreto nelle prossime ore.
Il Galatasaray avrebbe intenzione di muoversi su due fronti: entrare in contatto con il Brighton e avviando i dialoghi con l’entourage del giocatore. Al momento nulla di definito, servirà capire anche la decisione della Roma e dello stesso Ferguson.
Cessione Ferguson: cosa filtra sull’addio alla Roma
Secondo Fanatik, il Galatasaray potrebbe fare un tentativo per Evan Ferguson. Da capire però se la Roma vorrà privarsene in extremis e se verrà dunque interrotto il prestito dal Brighton. Al momento non arrivano conferme, ma si delineerà meglio la situazione nelle prossime ore. Il vero campanello d’allarme è legato al calciomercato in Turchia, che chiuderà il prossimo 6 febbraio. Teoricamente ci sarebbe dunque il tempo per intavolare un’eventuale operazione, ma ad oggi l’incastro sembra complicato.





