Infortunio Dybala – Novità importantissima in casa Roma verso i prossimi impegni. Non è da escludere la possibilità che, a sorpresa, Paulo Dybala torni tra i convocati prima della sosta Nazionali.
Stando a quanto riferito da Sky Sport, l’idea della Roma sarebbe quella di fare un tentativo per testare le condizioni fisiche di Dybala ed eventualmente portarlo in panchina nella 6^ giornata contro la Fiorentina.
Dybala salterà l’impegno di Europa League contro il Lille (non convocato), ma si apre dunque un barlume di speranza in vista di Fiorentina-Roma. L’argentino sta meglio e ci si pensa, anche se in ogni caso non saranno corsi rischi.
Infortunio Dybala: cosa filtra e come gestirlo nella 6^ giornata
La Roma proverà a recuperare Paulo Dybala per la 6^ giornata di Serie A. Questa è la novità riferita da Sky Sport: si farà un tentativo per testare le condizioni dell’argentino (in netto miglioramento) e portarlo quantomeno in panchina nella trasferta contro la Fiorentina. In ogni caso non saranno corsi rischi e se non sarà al 100% se ne riparlerà dopo la sosta, allo stesso modo di Bailey. Al fantacalcio, nel frattempo, sarà d’obbligo la riserva se vorrete schierarlo tra i vostri titolari.