Infortunati Roma – Novità importanti per la Roma in vista della sfida contro il Cagliari, valida per la 24^ giornata di Serie A e in programma lunedì 9 febbraio alle 20:45. Gasperini può ritrovare alcune pedine.
Come riferito da La Gazzetta dello Sport, Dybala e Ferguson sono attesi oggi al ritorno in gruppo. Entrambi fino a ieri si sono allenati a parte, ma nella seduta odierna dovrebbero riprendere a lavorare a pieno regime.
Dybala ha ormai praticamente messo alle spalle l’infiammazione al ginocchio, Ferguson invece l’infiammazione alla caviglia. Atteso a questo punto solo il verdetto definitivo dal campo che confermi ufficialmente il loro recupero per Roma-Cagliari.
Infortunati Roma, svolta Dybala e Ferguson: la loro gestione
Secondo La Gazzetta dello Sport, Dybala e Ferguson dovrebbero tornare in gruppo oggi, sabato 7 febbraio, in modo tale da esserci per Roma-Cagliari del prossimo lunedì. Sarebbe un recupero lampo per la Joya, che da programma avrebbe dovuto saltare questa gara e rientrare nella 25^ giornata. Il suo rientro anticipato però, a meno di sorprese, non dovrebbe coincidere con la titolarità: Paulo potrebbe partire dalla panchina, con al suo posto inizialmente uno tra Pellegrini e il nuovo arrivato Zaragoza (ballottaggio serrato). Stesso destino per il centravanti irlandese, chiuso dalla presenza di Malen.





