Calciomercato Roma – Si accende ogni giorno di più il calciomercato della Roma, con il club giallorosso che si è liberato dall’esigenza di cedere per conformarsi ai paletti del Fair Play Finanziario e può ora operare soprattutto in entrata.
Non a caso qualche ora fa è arrivata la notizia del sorpasso all’Inter per Rios, ma i capitolini non intendono fermarsi qui e starebbero progettando altri colpi: secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, sarebbero stati intensificati i contatti per Wesley e Ferguson.
Per quanto riguarda il primo, il costo del cartellino sarebbe di 25 milioni e il ds Massara starebbe ragionando se procedere con tale investimento (o prelevarlo in prestito grazie ad una sinergia con l’Everton). Pochi dubbi, invece, per l’attaccante irlandese: il Brighton dovrebbe lasciarlo partire a titolo temporaneo, per dargli l’occasione di rilanciarsi in Serie A.
Calciomercato Roma, non solo entrate: vicina la cessione di Shomurodov
Non soltanto acquisti in arrivo, però, per la Roma: come svelato da Fabrizio Romano, infatti, sarebbe ad un passo la cessione di Shomurodov. L’attaccante uzbeko dovrebbe trasferirsi all’Istanbul Basaksehir con la formula del prestito oneroso a 3 milioni con obbligo di riscatto a 2,7 più il 10% sulla sua futura rivendita a favore del club giallorosso.