Roma Milan – Preziosa vittoria per la Roma nella sfida di ieri sera (giovedì 22 gennaio) di Europa League contro lo Stoccarda: con il 2-0 rifilato ai tedeschi, i giallorossi sono entrati tra le prime 8 della maxi classifica e si avvicinano alla qualificazione diretta agli ottavi.
Questo match ha però lasciato in eredità qualche piccolo problema fisico per Mancini e Ferguson: per il difensore italiano si tratta di una contusione al bicipite femorale, mentre l’attaccante irlandese ha accusato un leggero trauma alla caviglia.
Entrambi saranno valutati nelle prossime ore, ma al momento non filtra preoccupazione: dovrebbero infatti recuperare per la super sfida col Milan ed essere regolarmente a disposizione (Mancini da titolare, Ferguson probabilmente dalla panchina).





