Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Roma-Lazio, Tudor cambia: Luis Alberto rischia, la scelta tra Immobile e Castellanos

📢 Roma-Lazio, Tudor cambia: Luis Alberto rischia, la scelta tra Immobile e Castellanos

Roma-Lazio – Il caldissimo derby della Capitale si avvicina, fischio d’inizio alle ore 18:00 di oggi, sabato 6 aprile. Tra le fila dei biancocelesti potrebbero registrarsi alcuni cambi inattesi dell’ultimo momento.

La novità più importante e spiacevole in termini di fantacalcio riguarda Luis Alberto: lo spagnolo, stando a Il Messaggero e al Corriere dello Sport, è a forte rischio panchina. Una scelta a sorpresa forse dettata dalla stanchezza post semifinale di Coppa Italia.

Nelle ultimissime prove tattiche, infatti, mister Tudor ha provato Isaksen e Kamada come coppia titolare sulla trequarti. Luis Alberto sembra così destinato ad un ingresso a gara in corso. Scelta fatta, infine, tra Immobile e Castellanos per il ruolo di centravanti.

Roma-Lazio: Luis Alberto a rischio panchina, chi gioca in attacco

Luis Alberto rischia seriamente la panchina iniziale nel derby Roma-Lazio. La scelta dovrebbe legarsi ad una condizione non ancora del tutto ottimale da parte del Mago, che sarà inizialmente preservato per poi dar manforte a gara in corso. Favorito al suo posto Isaksen per far coppia con Kamada. Decisione presa da parte di Tudor, infine, per quanto riguarda il centravanti: partirà dal 1′ Ciro Immobile, con la classica staffetta con Castellanos prevista nel secondo tempo.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]