FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 Roma, pace fatta tra Mourinho e Karsdorp: l’agente svela il retroscena

Roma-Karsdorp – La Roma di José Mourinho è attualmente quarta in campionato, l’obiettivo è quello di prendersi un posto in Champions League. Mesi impegnativi quelli futuri, ma anche quelli passati. Rick Karsdorp ne sa qualcosa. Il terzino olandese, dopo le varie vicissitudini con Mourinho, ha ritrovato finalmente la pace con il proprio allenatore. E’ stato il suo agente Johan Henkes a raccontarlo a De Telegraaf.

Le prime parole dell’agente sono le seguenti: “Hanno continuato a lavorare insieme professionalmente. Questo tipo di situazioni si verificano nello sport di alto livello, anche se le persone non sono d’accordo tra loro sul contenuto. Abbiamo discusso di tutto in dettaglio di recente, anche Rick e l’allenatore si sono parlati più volte ed entrambi sono fiduciosi di poter finire bene la stagione“.

Alla fatidica domanda sul futuro lontano dalla Capitale, Henkes dichiara: “Al contrario, non c’è nulla che desideri di più. Da questa settimana è tornato in forma ed è a disposizione per le partite della Roma. Vuole lottare di nuovo con i compagni di squadra in campo e per il club, che si gioca molto. Comportamenti sbagliati? Se così fosse, Rick non avrebbe più giocato per il club. Rick non è un traditore. Il club non vede Rick in questo modo, e lo stesso vale per lo staff e i suoi compagni di squadra. Vogliono solo un Rick Karsdorp in forma a disposizione della squadra“.

Roma-Karsdorp, cosa cambia al fantacalcio?

L’olandese è a disposizione di Mourinho, dopo un dialogo costruttivo finalmente è pace in casa Roma. In ottica fantacalcio potrebbe riprendere valore Rick Karsdorp. José Mourinho non è un allenatore facile, adesso si aspetterà qualcosa in più dal terzino e poi successivamente deciderà. Se volete optare per una scommessa, ci può stare. Siamo fiduciosi.