Leghe Fantacalcio
Home » Roma » 📢 Roma, decisione a sorpresa su Karsdorp: Mourinho riflette

📢 Roma, decisione a sorpresa su Karsdorp: Mourinho riflette

Roma Karsdorp – La storia di Rick Karsdorp con la maglia della Roma è ancora tutta da scrivere. Il giocatore olandese è sceso in campo per l’ultima volta in maglia giallorossa lo scorso 9 novembre al Mapei STADIUM di Reggio Emilia nel pareggio per 1-1 contro il Sassuolo. Nonostante la sessione di calciomercato appena conclusa, l’ex laterale del Feyenoord è rimasto nella Capitale, vuoi per mancanza di alternative allettanti, vuoi per un possibile reintegro nella rosa capitolina.

Reintegro che, fino a qualche tempo fa, pareva essere pura utopia dato lo sfogo di José Mourinho nei confronti del giocatore olandese che ha lasciato presagire ad una rottura quasi insanabile tra le parti. Secondo quanto riportato da Il Tempo, dopo aver vissuto questi ultimi mesi da separato in casa, Karsdorp sarebbe sempre più vicino al reintegro nella rosa giallorossa in vista della seconda parte di stagione che si prospetta tra le più impegnative visti gli impegni tra Serie A ed Europa League.

Il classe ’95, nella scorsa stagione, è stato uno degli uomini simbolo della Roma nella cavalcata che ha portato i giallorossi a vincere la prima edizione della UEFA Europa Conference League. Un leader emotivo, che ha sempre fatto dell’agonismo la sua principale caratteristica con il suo spirito combattivo. Il recupero dell’esterno olandese può rappresentare una valida alternativa sulla corsia di destra, dato che Celik non ha mai dato le sicurezze di cui si aspettava, sia in termini qualitativi che fisici.

Roma, Karsdorp verso il rientro agli ordini di Mourinho

Il reintegro in rosa di Rick Karsdorp obbligherebbe quasi tutti i fantallenatori a puntare nuovamente sull’esterno olandese che, molto probabilmente, sarebbe il titolare indiscusso della fascia destra giallorossa. La titolarità di Celik, a quel punto, non sarebbe più cosa certa l’acquisto del 27enne diverrebbe indispensabile per coloro che hanno deciso di puntare tutto sull’ex Lille dopo l’esclusione del nazionale olandese. Una cosa è certa: Karsdorp è pronto a riprendersi la Roma e i fantallenatori che hanno deciso di non puntare più su di lui.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Colpo di scena UFFICIALE: sarà De Zerbi il nuovo allenatore!

De Zerbi al Tottenham: ora non ci sono più dubbi, è UFFICIALE. La conferma arriv[...]

Roma, Paredes chiama Dybala! Koné, Dovbyk, Celik e Zaragoza: chi va e chi resta

Cessioni Roma 2026 2027 – Dopo una prima stagione definita di transizione, la di[...]

Sky Sport | Infortunati Lazio: tutte le novità su Gila, Basic, Cataldi e Zaccagni

Infortunati Lazio – La Lazio vuole dare continuità al proprio momento positivo d[...]

FLASH | Colpo di scena UFFICIALE: sarà De Zerbi il nuovo allenatore!

De Zerbi al Tottenham: ora non ci sono più dubbi, è UFFICIALE. La conferma arriv[...]

Roma, Paredes chiama Dybala! Koné, Dovbyk, Celik e Zaragoza: chi va e chi resta

Cessioni Roma 2026 2027 – Dopo una prima stagione definita di transizione, la di[...]

Sky Sport | Infortunati Lazio: tutte le novità su Gila, Basic, Cataldi e Zaccagni

Infortunati Lazio – La Lazio vuole dare continuità al proprio momento positivo d[...]