Roma, individuato il sostituto di Karsdorp: Tiago Pinto affonda il pressing

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Roma-Karsdorp – Dopo la sosta Mondiali, la Roma ha vinto contro il Bologna alla ripresa di campionato. Una partita che rende Mourinho orgoglioso del proprio gruppo, una situazione però non è passata inosservata: Rick Karsdorp non è stato convocato contro i rossoblù. Le vicissitudini tra l’allenatore portoghese e il terzino olandese sono ormai note, Tiago Pinto ha individuato il possibile sostituto.

Direttamente dalla Francia potrebbe arrivare il sostituto di Karsdorp, si tratta di Hamari Traorè, laterale classe ’92 in scadenza col Rennes. La dirigenza giallorossa è attualmente in forte pressing sul difensore maliano. Per sbloccare il mercato è opportuno effettuare una cessione, in questo caso quella del terzino olandese, il DS della Roma chiede 10 milioni di euro per lui.

Hamari Traorè, con la maglia del Rennes ha giocato 222 partite, realizzando 5 gol e 21 assist. Solo nella stagione 2021-2022 ha contribuito con 10 assist e 1 gol in 33 partite. L’eleganza tecnica e la velocità mettono il calciatore maliano in risalto, molti club europei hanno cercato di ingaggiarlo in passato. Il classe ’92 vanta anche esperienze in Europa League e Champions League.

Roma-Karsdorp, la parentesi Juventus

Per Rick Karsdorp è arrivato il momento di dire addio alla Roma, il rapporto con Mourinho non è dei migliori e la mancata convocazione contro il Bologna accende una luce sul mercato. La Juventus ha chiesto un sondaggio per l’olandese, 10 milioni di euro la risposta di Tiago Pinto, i bianconeri restano fermi sulla valutazione effettuata: 5 milioni di euro, la metà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!