Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Roma, il nome caldo è Kamada: chiusura vicina!

Roma, il nome caldo è Kamada: chiusura vicina!

Roma-Kamada – Il calciomercato della Roma è intenso, dopo l’occasione sfumata di Davide Frattesi, la società giallorossa starebbe pensando a Daichi Kamada, centrocampista giapponese. Alcune voci di mercato hanno accostato Kamada al Milan, pista raffreddata vista la questione legata agli extracomunitari. Ecco le ultime indiscrezioni di mercato.

Secondo quanto riportato da LaRoma24.it, il centrocampista è un affare a parametro zero che Thiago Pinto e José Mourinho sperano di chiudere in fretta, così i soldi destinati a Frattesi verranno impiegati successivamente per l’attacco. La proposta per Kamada è inferiore ai 2,5 milioni e il calciatore potrebbe portare una spinta per il brand in Asia.

L’allenatore portoghese ha già studiato il profilo di Kamada e vorrebbe impiegarlo come mezz’ala o al fianco di Bryan Cristante. I contatti si sono intensificati in queste ore grazie all’amicizia con Ndicka, ex compagno di squadra all’Eintracht Francoforte. L’affare potrebbe chiudersi a breve. Prossimamente ci saranno ulteriori aggiornamenti.

Roma-Kamada, idee per l’attacco

Se la Roma dovesse chiudere la trattativa con Daichi Kamada, i soldi destinati a Davide Frattesi verranno impiegati per l’attacco. L’idea giallorossa è Gianluca Scamacca, quest’ultimo ha un patto verbale con Thiago Pinto e starebbe aspettando la Roma. L’alternativa all’ex Sassuolo è Alvaro Morata. Entrambi gli attaccanti conoscono bene la Serie A.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | DE ROSSI: “Baldanzi? Spero resti. Su Colombo, Ekhator e Amorim…”. HILJEMARK: “Esonero? Rispondo così. Sulla salvezza…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]