Lautaro Martinez scenderà in campo dal primo minuto nella sfida contro la Roma? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi dell’Inter e anche i fantallenatori dell’attaccante argentino. Salvo clamorosi colpi di scena, però, il capitano nerazzurro scenderà in campo dal primo minuto.
A prescindere dagli impegni con la Nazionale argentina, e dal suo ritorno in Italia solamente pochi giorni prima della sfida dell’Olimpico, Lautaro Martinez vestirà i panni di leader offensivo e prenderà posto al centro dell’attacco dell’Inter.
Pochi dubbi e assolute conferme. La decisione definitiva, però, arriverà solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. Chivu vorrà valutare attentamente se l’attaccante argentino avrà recuperato la migliore condizione fisica e smaltito anche il fuso orario del sudamerica. Rapportando il discorso a delle percentuali, Lautaro Martinez scenderà in campo all’85%.
Roma-Inter, le probabili formazioni della 7^ giornata
ROMA (3‑4‑2‑1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini/Dybala; Dovbyk/Ferguson
INTER (3‑5‑2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Bonny