Tiene banco l’infortunio di Wesley in casa Roma. L’esterno brasiliano, uscito dal campo per un problema alla caviglia dopo il fallo subito da parte di Rrahmani, si sottoporrà agli esami strumentali nel corso delle prossime ore. Non trapela grande ottimismo dopo il primo verdetto.
Wesley ha abbandonato il campo zoppicando e con una vistosa fasciatura alla caviglia e ghiaccio abbondante. Lo stesso Gasperini, al termine del match tra Napoli-Roma ha confermato la prima diagnosi: “Ha la caviglia molto gonfia, valuteremo con gli esami”.
La sensazione è che si tratti di una brutta distorsione, la quale sarà valutata con esami più approfonditi per valutare possibili complicazioni al livello tendineo-legamentoso. Da capire se Wesley abbia subito una vera e propria distorsione o se si tratti di un infortunio traumatico dopo una forte contusione.
Roma, infortunio Wesley: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Come accennato, l’esito degli esami strumentali potrebbe arrivare nelle prossime ore. Da valutare i tempi di recupero. In caso di semplice distorsione, Wesley potrebbe tornare in campo entro 10-15 giorni. In caso di lesioni ai legamenti, il ritorno in campo potrebbe essere posticipato tra circa 30-35 giorni. Il verdetto degli esami stabilirà con esattezza i tempi di recupero.





