Infortunio Dybala – Brutte notizie per Gasperini, per i tifosi della Roma e per tutti i fantallenatori di Dybala. L’attaccante giallorosso, infatti, ha rimediato un problema muscolare dopo aver calciato (e sbagliato), il calcio di rigore durante la sfida della 10^ giornata tra Milan-Roma.
Allarme totale dopo le dichiarazioni di Gasperini nel post gara: “Purtroppo sì, perderemo Dybala per un bel po’. Il piano sarà quello di cercare di recuperarlo il prima possibile”. Dal primo verdetto, infatti, la sensazione è che la Joya ha rimediato sicuramente una lesione muscolare.
Nella migliore delle ipotesi, in attesa degli esami strumentali, Dybala potrebbe restare fermo per circa 3-4 settimane. In caso di lesione più grave e importante, non è escluso che l’attaccante argentino possa restare ai box per circa 2 mesi. Sono attese novità dopo l’esito degli esami strumentali.
Infortunio Dybala, situazione alla De Bruyne?
Come confermato dalle immagini durante la sfida tra Milan-Roma, Dybala è apparso decisamente preoccupato al momento della sostituzione. Lacrime e tristezza in panchina durante l’ultimo quarto d’ora di gara, a testimoniare la grande preoccupazione della Joya per il nuovo infortunio. Non è escluso che il problema muscolare potrebbe ricalcare quello già accaduto a De Bruyne, anche se, per il momento, rispetto al centrocampista belga, filtra maggiore ottimismo.





