Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Roma, infortunio Dybala: cosa filtra dall’infermeria

Roma, infortunio Dybala: cosa filtra dall’infermeria

Infortunio Dybala – La Roma di José Mourinho, dopo la sosta nazionali, dovrà recuperare punti in classifica: la formazione giallorossa è attualmente al decimo posto con 11 punti in classifica di Serie A. Il top player Paulo Dybala è attualmente infortunato, ecco cosa filtra dall’infermeria.

L’argentino ha rimediato una leggera lesione al legamento collaterale, durante questa sosta nazionali ha lavorato per accelerare i tempi di recupero. Servirà cautela per gestire Dybala, quest’ultimo salterà le partite contro Monza e Slavia Praga. L’obiettivo è quello di rientrare per la sfida contro l’Inter, in programma il 29 ottobre.

L’allenatore portoghese stima molto il fuoriclasse, più volte ha elogiato Dybala in conferenza stampa: “Esiste una Roma con Paulo e una Roma senza“. La speranza di José Mourinho è quella di riavere Dybala in una partita importante e difficile come quella contro l’Inter, consapevole del fatto che potrebbe cambiare le sorti del match.

Infortunio Dybala, le statistiche

L’argentino Paulo Dybala è un vero e proprio protagonista all’interno della formazione di José Mourinho, nella stagione 2022-2023 ha concluso con 12 gol e 7 assist in 25 partite di Serie A. In questa stagione, attualmente, ha realizzato 2 gol e 2 assist in 6 partite disputate. In ottica fantacalcio, la sua fantamedia è di 7.25.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 24^ giornata | CHIVU: “Mai dubitato di Sommer. Su Lautaro, Frattesi, Dimarco e la Juve…”. GROSSO: “Espulsione Matic e Muric in calo? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Lazio: sorpresa Koopmeiners! La scelta su Yildiz, Conceicao e Tavares

Formazioni UFFICIALI Juventus Lazio – Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio[...]

Infortunati Roma | Dybala, Koné, Ferguson, Dovbyk, Hermoso, Vaz e Angelino: i nuovi tempi!

Infortunati Roma – Alla vigilia di Roma-Cagliari mister Gasperini è intervenuto [...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Lazio: sorpresa Koopmeiners! La scelta su Yildiz, Conceicao e Tavares

Formazioni UFFICIALI Juventus Lazio – Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio[...]

Infortunati Roma | Dybala, Koné, Ferguson, Dovbyk, Hermoso, Vaz e Angelino: i nuovi tempi!

Infortunati Roma – Alla vigilia di Roma-Cagliari mister Gasperini è intervenuto [...]