Leghe Fantacalcio
Home » Roma » Roma | Hummels, Hermoso, Soulè, Pisilli e Baldanzi: chi tenere e chi scambiare

Roma | Hummels, Hermoso, Soulè, Pisilli e Baldanzi: chi tenere e chi scambiare

Hummels, Hermoso, Soulè, Pisilli e Baldanzi: cosa cambierà con l’arrivo di Ranieri? Quali saranno le scelte del nuovo tecnico giallorosso? Attenzione a tutte le novità e al possibile cambio piano in vista della seconda parte della stagione. Con questo articolo analizzeremo la situazione caso per caso, valutando attentamente le possibili gerarchie di Ranieri in vista del medio-lungo periodo.

📌 HUMMELS: come confermato dallo stesso tecnico in conferenza stampa, difficilmente il centrale tedesco sarà messo ai margini come accaduto con Juric. L’ex Borussia Dortmund e Bayern Monaco avrà modo di giocarsi le sue chance da titolare.

📌 HERMOSO: leggermente più defilata la candidatura dell’ex Atletico Madrid. Lo stesso diretto interessato, infatti, non ha escluso un possibile addio lampo a gennaio, con il Real Madrid pronto a valutare l’occasione nel corso dei prossimi mesi. Difficilmente assisteremo a un suo ruolo da titolare fisso in maglia giallorossa.

www.imagephotoagency.it

📌 SOULÈ: Ranieri lo rilancerà in maniera totale. Non scambiatelo e trattenetelo nella vostra rosa. L’ex Juventus e Frosinone avrà modo di mettere in luce e in evidenza conquistandosi una maglia da titolare.

Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: titolari, ballottaggio e novità

Roma | Hummels, Hermoso, Soulè, Pisilli e Baldanzi: chi tenere e chi scambiare

📌 PISILLI: salvo clamorosi colpi di scena, il giovane centrocampista giallorosso troverà spazio e continuità anche sotto la guida di Ranieri. Trattenetelo nella vostra rosa e inquadratelo come 5° slot di centrocampo.

📌 BALDANZI: discorso più complicato per Baldanzi. Tutto dipenderà dal modulo che sceglierà Ranieri e dal ballottaggio con Dybala e Soulè. Ad oggi, però, l’ex Empoli parte leggermente svantaggiato rispetto ai due argentini. Potete valutare concretamente l’ipotesi di scambio.

ALTRE NOTIZIE

Roma, infortunio Koné: svelato l’esito degli esami

Infortunio Koné – Serata estremamente negativa per la Roma, che si è dovuta arre[...]

Infortunati 30^ giornata: le novità su Skorupski, Vardy, Solomon, Bastoni, Vergara, Holm e Zaccagni

Infortunati 30 giornata Serie A – Dopo un 29° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

CONFERENZE STAMPA 30^ GIORNATA | SPALLETTI: “Thuram? Rispondo così. Sì a Boga e Yildiz, la scelta su Di Gregorio. Il mio rinnovo…”

Conferenze stampa 30^ giornata – Ultimo weekend del mese di marzo per la Serie A[...]

Roma, infortunio Koné: svelato l’esito degli esami

Infortunio Koné – Serata estremamente negativa per la Roma, che si è dovuta arre[...]

Infortunati 30^ giornata: le novità su Skorupski, Vardy, Solomon, Bastoni, Vergara, Holm e Zaccagni

Infortunati 30 giornata Serie A – Dopo un 29° turno di Serie A ricco di colpi di[...]