Roma Genoa – Ultimi preparativi per la Roma in vista della sfida contro il Genoa, posticipo del lunedì sera della 17^ giornata. Mister Gasperini dovrebbe aver sciolto i vari dubbi relativi alla probabile formazione titolare.
Come annunciato dallo stesso allenatore giallorosso in conferenza, la Roma dovrà fare i conti con un nuovo forfait di Dovbyk. In più neanche Hermoso sta benissimo (è alle prese con la pubalgia) e rischia di alzare nuovamente bandiera bianca. In difesa di conseguenza dovrebbe esserci Ziolkowski con Rensch e Mancini davanti a Svilar.
In mediana intoccabili Koné e Cristante, sulle corsie laterali pronti Celik e Wesley. I veri dubbi riguardano la zona offensiva: certo di una maglia Soulé, al suo fianco è stato provato Baldanzi. In questo modo Dybala agirebbe da centravanti. Verso la panchina Ferguson dopo la prova opaca dello scorso turno. Mina vagante El Shaarawy: occhio a possibili sorprese, anche se al momento si va verso questo assetto.
Roma Genoa: la probabile formazione di Gasperini
ROMA (3‑4-2-1): Svilar; Rensch, Mancini, Ziolkowski; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Baldanzi; Dybala. Allenatore: Gian Piero Gasperini.





