La Roma sbarca in Giappone: Mourinho concorrerà per l’EuroJam Cup

www.imagephotoagency.it

Roma EuroJam Cup– La Roma questa mattina ha annunciato su tutti i propri canali social che parteciperà in Giappone alla EuroJapan Cup. Esattamente il 25 novembre Josè Mourinho e i suoi uomini affronteranno il Nagoya Grampus. In questa occasione inizierà la competizione.

Il comunicato della Roma recita: “Il club giallorosso decollerà alla volta del Giappone il 22 novembre, dove atterrerà il giorno dopo, per affrontare il Nagoya Grampus al Toyota Stadium il 25 novembre, mentre il 28 novembre la squadra sarà impegnata con lo Yokohama F. Marinos al Japan National Stadium” .

A riguardo si è espresso anche Jose Mourinho che ha affermato: “Sono lieto di portare i miei giocatori in Giappone a novembre per partecipare alla EuroJapan Cup. Non vedo l’ora di giocare contro il Nagoya Grampus e lo Yokohoma F. Marinos, due delle squadre migliori e più rinomate della J League. Ho un ottimo ricordo delle mie precedenti visite in Giappone e so quanto i tifosi di quel Paese amino il calcio, è molto eccitante avere l’opportunità di tornare lì ancora una volta. Anche per i miei giocatori è una grande occasione per potersi mettere alla prova contro un grande avversario e di fronte a una folla straordinaria

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!