Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Roma, Dybala e il rinnovo: le ultime sul futuro dell’argentino

Roma, Dybala e il rinnovo: le ultime sul futuro dell’argentino

Roma-Dybala – La società giallorossa lavora sul mercato per garantire all’allenatore José Mourinho un’ottima rosa in vista della prossima stagione di Serie A. Dopo l’arrivo di Evan N’Dicka, la Roma pensa a trattenere la Joya: pronto un rinnovo per l’argentino. Quest’ultimo avrebbe rifiutato alcune offerte di Premier League e di alcuni club sauditi.

Come riportato da Calciomercato.com, Paulo Dybala vorrebbe rimanere a Roma. Il calciatore ha rifiutato alcune offerte sostanziose dalla Premier League e dall’Arabia Saudita, la promessa fatta a Mourinho e il tifo caloroso giallorosso lo hanno convinto a restare. Il rinnovo del fuoriclasse è vicino! Il suo agente, Jorge Antun, è attualmente nella Capitale per aspettare il ritorno di Thiago Pinto.

Prossima settimana è previsto un incontro tra il DS Thiago Pinto e l’agente di Paulo Dybala per discutere del rinnovo contrattuale, l’ingaggio della Joya dovrebbe alzarsi da 3,8 milioni fissi a 5,5/6 milioni grazie ai bonus dello scorso anno. Ad oggi, Dybala, rappresenta una grande risorsa sotto il punto di vista marketing ed è il testimonial più importante del nuovo marchio Adidas.

Roma-Dybala, le ultime notizie

L’attaccante giallorosso, Paulo Dybala, è attualmente in vacanza a Londra. Stando a quanto riportato da LaRoma24.it, la clausola per la risoluzione del contratto è valida fino al prossimo 30 luglio e se nessuno dovesse averne approfittato, Dybala può proseguire i restanti due anni con la Roma. Il futuro della Joya con la maglia giallorossa non è in discussione.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Tudor: “Conceicao? Ecco come sta. Vi spiego le insidie del Borussia”

Conferenza stampa Tudor Juventus Borussia Dortmund – Giornata di vigilia per la [...]

Juventus, prudenza con Bremer: la gestione tra Champions e 4^ giornata

Bremer Juventus – Ottimo inizio di stagione per la Juventus, che ha collezionato[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 3^ giornata | Verona: prima chiamata per tre acquisti. Cremonese: il verdetto su Bonazzoli. Genoa: la decisione su Gronbaek

Convocati Serie A 3^ giornata – Archiviati i primi due turni stagionali e la sos[...]

Juventus, Tudor: “Conceicao? Ecco come sta. Vi spiego le insidie del Borussia”

Conferenza stampa Tudor Juventus Borussia Dortmund – Giornata di vigilia per la [...]

Juventus, prudenza con Bremer: la gestione tra Champions e 4^ giornata

Bremer Juventus – Ottimo inizio di stagione per la Juventus, che ha collezionato[...]