Roma, senti Dybala: “Ho fatto di tutto per recuperare e aiutare la squadra”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Roma-Dybala – L’Argentina sta proseguendo il cammino del Mondiale e ha superato gli ottavi di finale battendo l’Australia. Nella rosa albiceleste, Paulo Dybala sta trovando poco spazio e pochi minuti in campo con la propria Nazionale. In un’intervista rilasciata ad un’emittente cinese, l’attaccante ha parlato della Roma e del rapporto con José Mourinho.

Ho fatto di tutto per giocare l’ultima partita con la Roma. Ho parlato con Mourinho durante la settimana che portava al Torino. Mi ha chiesto come stessi, e gli ho risposto che se avesse avuto bisogno sarei stato disponibile. Sono entrato, mi sentivo bene e la mia prestazione è stata positiva. Quella partita ha portato alla convocazione con l’Argentina. Ho fatto di tutto per recuperare e aiutare la squadra contro il Torino“.

Sul rapporto con lo Special One, Dybala asserisce: “Mi sono allenato duramente per essere al 100%, e ce l’ho fatta lavorando molto anche con Mourinho con il quale ho un bellissimo rapporto“. Con queste parole, l’argentino ha dimostrato di trovarsi molto bene a Roma e poter dare tutto se stesso alla squadra.

Roma-Dybala, la curiosità sulla Dybala Mask

Sempre in questa intervista, Paulo Dybala racconta una curiosità simpatica: “Sono un fan dei film dell’antica Roma, li vedo sempre, per questo penso che bisogna scendere in campo e lottare come nella vita reale, perciò festeggio i miei gol con una maschera, quella che indossavano i gladiatori nei combattimenti