Leghe Fantacalcio
Home » Roma » Roma, Dovbyk e Shomurodov coppia titolare? Occhio alle ultime 7 giornate

Roma, Dovbyk e Shomurodov coppia titolare? Occhio alle ultime 7 giornate

Shomurodov e Dovbyk insieme al centro dell’attacco in vista delle ultime 7 giornate di campionato? Potrebbe essere questa la clamorosa svolta tattica della Roma per il rush finale di stagione, con obiettivo 4° posto. Come confermato da Ranieri in conferenza stampa, occhio all’ipotetica coppia offensiva formata dal doppio centravanti.

Il tecnico giallorosso non ha chiuso le porte alla rivoluzione offensiva, confermando la possibilità del doppio centravanti di peso: “Se ci ho pensato? Certo, Dovbyk e Shomurodov insieme potrebbe essere una soluzione”.

Poi il tecnico ha aggiunto: “Il problema è che schierandoli insieme dal primo minuto poi non ho un cambio a disposizione. Se uno si stanca che succede?”. Parole che aprono al cambiamento offensivo, solamente in maniera parziale, quindi attenzione alle prossime 7 giornate.

Dovbyk più Shomurodov: cambia l’attacco della Roma?

Dopo le parole di Ranieri, la nostra sensazione è che difficilmente il tecnico giallorosso punterà costantemente sulla coppia Dovbyk-Shomurodov, ma potremmo vedere i due attaccanti in campo contemporaneamente con maggiore costanza e continuità.

Difficilmente Shomurodov conquisterà un posto da titolare fisso, ma l’ex Genoa e Cagliari giocherà con maggiore costanza e subentrerà in campo molto più spesso e con un maggiore e ricco minutaggio. Attenzione, quindi, alle ultime 7 giornate e anche alle vostre mosse in chiave fantacalcio.

ALTRE NOTIZIE

Anguissa, De Bruyne, Leao, Fullkrug, Pulisic, Nkunku: chi gioca e chi no in Napoli-Milan

Napoli Milan – Archiviata la Pasqua, la 31^ giornata di Serie A si completerà ne[...]

Inter, problemi per Bastoni con la Roma: il motivo dello stop

Infortunio Bastoni – Vittoria importantissima per l’Inter, che nella serata di P[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | CHIVU: “Clima tossico. Su Lautaro, Barella e Thuram vi dico che…”. GASPERINI: “Faremo di tutto per il 4° posto. Su Mancini, Konè e Wesley…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Anguissa, De Bruyne, Leao, Fullkrug, Pulisic, Nkunku: chi gioca e chi no in Napoli-Milan

Napoli Milan – Archiviata la Pasqua, la 31^ giornata di Serie A si completerà ne[...]

Inter, problemi per Bastoni con la Roma: il motivo dello stop

Infortunio Bastoni – Vittoria importantissima per l’Inter, che nella serata di P[...]