Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Roma, Spinazzola: “Futuro? Ecco cosa ne penso. Condizioni? Sto bene.”

Roma, Spinazzola: “Futuro? Ecco cosa ne penso. Condizioni? Sto bene.”

Roma-Spinazzola – La Roma di José Mourinho dovrà affrontare il Bayer Leverkusen, match valevole per le semifinali di Europa League. Una partita fondamentale, considerando che la società giallorossa ha molti calciatori fermi ai box per infortunio e le strategie dell’allenatore portoghese sono ridotte. In conferenza stampa Leonardo Spinazzola ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio futuro e sulle proprie condizioni fisiche.

Sulle condizioni fisiche, Spinazzola dichiara: “Il mio fisico sta bene, poi è normale che ci sono anche gli avversari e delle piccole sbavature possono portare a un gol avversario. Non sta succedendo niente, sto bene, è normale soffrire dopo aver giocato tante partite, succede a chiunque, è impossibile avere lo stesso rendimento

Sul futuro in giallorosso: “Il mio futuro dipende dalla stagione? Non saprei che rispondere, il mio futuro è andare a casa e dare un bacio a mio figlio per il suo compleanno. C’è ancora un mese e mezzo di partite importanti.” L’esterno ha parlato anche dell’errore contro l’Inter: “L’errore con l’Inter difficilmente in passato ho fatto, volevo attaccare e fare male agli avversari per anticipare il passaggio. Mi dispiace, ma sono errori. Il mio ruolo è a sinistra, poi se non c’è nessuno a destra gioco anche lì

ALTRE NOTIZIE

Bonazzoli, Sanabria, Sarmiento, Vardy e Vazquez: le gerarchie di Nicola

Gerarchie attacco Cremonese – Seconda vittoria consecutiva per la Cremonese che [...]

Allenatori post gara 14^ giornata | CONTE: “Ai ragazzi dico grazie, grazie e grazie”. SPALLETTI: “Locatelli troppo basso. Yildiz falso nove? Dico che…”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti svela il ruolo definitivo di Yildiz e Openda

Spalletti, intervistato nel post gara di Napoli-Juventus, ha colto l’occasione p[...]

Bonazzoli, Sanabria, Sarmiento, Vardy e Vazquez: le gerarchie di Nicola

Gerarchie attacco Cremonese – Seconda vittoria consecutiva per la Cremonese che [...]

Juventus, Spalletti svela il ruolo definitivo di Yildiz e Openda

Spalletti, intervistato nel post gara di Napoli-Juventus, ha colto l’occasione p[...]