FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Roma

📢 Roma, il nuovo acquisto arriva dalla Juventus: affare a costo zero

Roma Cuadrado Assoluto protagonista della stracittadina torinese con la rete del momentaneo 1-1, Juan Guillermo Cuadrado è tra i giocatori maggiormente discussi in casa Juventus. L’esterno colombiano, arrivato a Torino nell’estate del 2015, è riuscito ad affermarsi fin da subito in maglia bianconera, vivendo da protagonista gli anni d’oro de La Vecchia Signora.

Il classe ’88, però, non sarebbe più un elemento imprescindibile per la squadra allenata da Massimiliano Allegri che potrebbe presto salutare il calciatore sudamericano. Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta della Sport, il calciatore dovrebbe svincolarsi a giugno e, successivamente, trovare un’altra squadra dove proseguire la propria carriera da calciatore.

Il 34enne laterale ha totalizzato poco meno di 300 presenze con la maglia della Juventus conquistando ben 5 Scudetti, 4 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane e si appresta a disputare gli ultimi mesi da protagonista all’Allianz Stadium con l’obiettivo di chiudere in bellezza la sua avventura a Torino.

Roma, obiettivo Cuadrado: la situazione

La Roma è la candidata principale ad assicurarsi le prestazioni di Juan Cuadrado che potrebbe ben accettare la corte di José Mourinho. Il calciatore arriverebbe a parametro zero, visto il suo contratto in scadenza con la Juventus, di conseguenza, l’operazione non sarebbe delle più onerose se non per l’ingaggio del giocatore che, comunque, non sarebbe dei più alti.