FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Roma

📢 Roma, clausola Dybala: la rivelazione della Joya cambia le cose

Clausola Dybala – Paulo Dybala, intervistato ai microfoni di Marca, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sul suo presente alla Roma e sul suo futuro. Focus sulla clausola rescissoria, la quale potrebbe spingere l’attaccante argentino lontano dalla Capitale già nel corso della prossima estate.

Dybala ha spento sul nascere le voci di un possibile addio imminente, ma non ha negato l’esistenza della clausola sul suo attuale contratto con il club giallorosso. La Joya ha ammesso: “Clausola? Sicuramente se ne parlerà dopo. Il mio futuro è qui, nel portare la Roma al top e penso che possiamo farcela. Cosa succederà in futuro… non lo so, perché la cosa più importante adesso sono le partite”.

L’attaccante della Roma ha confermato la sua voglia di far parte del futuro del club capitolino, sottolineando anche il suo straordinario rapporto con Mourinho: “Se un allenatore così, che ha avuto tanti giocatori importanti e ha vinto tanto, pensa cose positive su di me, questo non può far altro che piacere. Mou ci aiuta molto perché facilita le nostre partite. Prima di arrivare avevo già parlato al telefono con José. Mi è piaciuto il suo modo di comunicare e il suo modo di essere, per come affronta ogni allenamento e ogni partita. Quella chiamata mi convinse a venire alla Roma. Ne sono stato attratto, è un vincente. Il suo modo di essere, il suo carattere, spesso ti aiuta a farti delle domande o ad affrontare ogni allenamento come una partita”.

Clausola Dybala: futuro confermato alla Roma, ma occhio all’Inter

Dybala, come confermato dalle sue dichiarazioni, ha voglia di restare alla Roma anche in vista del futuro. Occhio, però, alla clausola e al possibile affondo dell’Inter qualora Marotta dovesse decidere di tornare all’attacco sull’attaccante argentino. Il mancato riscatto di Lukaku, da questo punto di vista, potrebbe aprire nuovamente il capitolo Dybala, anche se, ora come ora, l’addio alla Roma resta un’ipotesi decisamente surreale.