Cessione Dybala – Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Benfica starebbe monitorando molto attentamente la situazione di Paulo Dybala. L’attaccante argentino piace particolarmente al club portoghese, ma per il momento non ci sarebbero stati contatti diretti tra i due club.
Occhio al nuovo allarme in casa giallorossa, anche se, almeno per il momento, Dybala resta concentrato sul suo percorso in giallorosso e sulla nuova stagione. Difficilmente la Roma lascerà andar via il la Joya, ma le cose potrebbero cambiare improvvisamente in caso di offerta irrinunciabile.
Dybala al Benfica resta una suggestione di mercato da valutare nelle prossime settimane ma, rapportata a delle percentuali, possiamo confermare che l’addio dell’argentino alla Capitale si aggira intorno al 10%-15%.
Roma, cessione Dybala al Benfica: nessun riscontro
Piccolo allarme, ma nessun riscontro reale e concreto: Dybala piace al Benfica, ma la sensazione è che la Roma potrebbe aprire alla clamorosa cessione solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile dal punto di vista del cartellino del giocatore. Sono attese novità nei prossimi giorni, ma in casa Roma cresce la fiducia per la conferma dell’argentino anche per la prossima stagione.