Cessione Dovbyk – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, la Roma starebbe riflettendo attentamente sul possibile addio di Dovbyk. L’attaccante ucraino, infatti, dopo l’arrivo di Ferguson, potrebbe scivolare al secondo posto nelle gerarchie offensive di Gasperini in vista della prossima stagione.
Un nuovo scenario che potrebbe spingere lo stesso centravanti a valutare una cessione immediata. La Roma, dal canto suo, potrebbe prendere in considerazione offerte e proposte da 35 milioni di euro a salire. Dovbyk piace a diverse squadre di Liga, ma occhio anche alla Juventus e all’Atalanta.
Il calciomercato della Roma potrebbe entrare nel vivo proprio con l’addio di Dovbyk, il quale potrebbe liberare una casella offensiva per Hojlund, autentico obiettivo di Gasperini in vista dell’inizio della prossima stagione. Per convincere il Manchester United, però, serviranno circa 50 milioni di euro.
Roma, cessione Dovbyk: Hojlund obiettivo di Gasperini
Via Dovbyk, dentro Hojlund: potrebbe essere questo il piano della Roma prima della fine del calciomercato. Incastro complicato, ma non impossibile. Tuttavia, come già confermato nelle prime interviste, Gasperini crede fortemente in Dovbyk e non è escluso che possa decidere di puntare su di lui per la prossima stagione. L’ex tecnico dell’Atalanta, però, qualora dovesse presentarsi l’opportunità Hojlund, spingerà il piede sull’acceleratore per la cessione di Dovbyk e l’assalto al centravanti danese.