Roma Cannes – Altra prova altamente positiva per la Roma di Gian Piero Gasperini che batte il Cannes con il risultato di 3-0 e conferma le prime ottime impressioni in questa fase della preparazione, in vista dell’esordio stagionale contro il Bologna.
Esordio per Devis Vasquez per tra le fila dei giallorossi che hanno avuto modo di vedere all’opera il portiere colombiano. Da segnalare anche l’impiego di Wesley Franca che è subentrato a Rensch nel corso della ripresa sull’esterno destro.
La sfida è stata decisa dai gol di El Shaarawy, Dovbyk e Ferguson. In particolare, l’irlandese ha messo a segno ben 6 gol nelle ultime 3 amichevoli. L’impressione è che l’ex Brighton sgomiterà fino all’ultimo per strappare una maglia da titolare a Dovbyk.
Roma-Cannes 3-0: l’undici di Gasperini
ROMA (3-4-2-1): Vasquez; Celik (57′ Reale), N’Dicka (46′ Mancini), Hermoso (57′ Kumbulla); Rensch (46′ Wesley), Cristante (46′ Pisilli), El Aynaoui (46′ Koné), Salah-Eddine (46′ Angelino); Baldanzi (46′ Soulé), El Shaarawy (57′ Cherubini); Dovbyk (46′ Ferguson). Allenatore: Gian Piero Gasperini.