Calciomercato Roma: subito tre addii, poi un difensore e Belotti

Belotti vicinissimo, ma serve cedere. Il punto sulle uscite e il nome del difensore in arrivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Roma– Dopo gli incredibili colpi Dybala e Wijnaldum, la Roma ha bisogno di vendere prima di poter mettere sotto contratto gli ultimi giocatori utili a Mourinho.

Capitolo cessioni: la Roma, dopo aver ceduto Veretout al Marsiglia, ha ultimato i dettagli per il passaggio di Villar alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni. Sempre a centrocampo potrebbe finalmente sbloccarsi Diawara, che piace in Premier ed è entrato in un probabile scambio tra Roma e Inter per Gagliardini nelle ultime ore.

Capitolo attacco: Shomurodov è molto vicino al Bologna, che è pronto ad offrirgli un contratto fino al 2027. Invece Carles Perez sta mandando su tutte le furie Tiago Pinto, in quanto ha rifiutato ogni destinazione in favore del Celta Vigo, con cui però l’accordo definitivo è ancora da trovare.

Calciomercato Roma: il punto sui giocatori in entrata

I giallorossi stanno aspettando di cedere uno tra Shomurodov e Perez per mettere finalmente sotto contratto il Gallo Belotti, con cui c’è un accordo ormai da più di una settimana. In difesa invece è ormai vicinissimo Bailly, che arriverebbe dal Manchester United in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!