Bailey alla Roma – In questa sessione estiva di calciomercato, la Roma non intende fermarsi. La società dei capitolini aveva promesso al neotecnico Gian Piero Gasperini una rosa all’altezza e competitiva su più fronti, con maggiori alternative a disposizione.
Tutto ciò sta venendo rispettato: non solo i giallorossi hanno rinforzato la squadra, acquistando diversi calciatori quali Wesley, Ghilardi, Ferguson ed El Aynaoui, ma si aspetta a braccia aperte anche l’approdo di Bailey, in procinto di firmare.
Erano arrivati indizi importanti, come l’esclusione dello stesso giamaicano dalla gara casalinga contro il Newcastle. Ulteriori conferme sono arrivate nelle ultime ore, dove gli agenti sono approdati in Italia, come riportato da Fabrizio Romano, per discutere sulla formula che porterebbe il classe 1997 a Trigoria.
Bailey alla Roma, accordo vicino: le condizioni per convincere gli agenti
Bailey non rientra più nei piani dell’Aston Villa e la conferma è arrivata dall’esclusione contro il Newcastle, gara casalinga valevole per la Premier League. Gli agenti sono atterrati in Italia per provare l’accordo, dato che la volontà del classe 1997 è chiara: militare alla Roma. La formula preferita dai capitolini sarebbe quella in prestito con diritto di riscatto, approvata anche dal club britannico. La fumata bianca è vicina e il giamaicano è a un passo dai giallorossi.