Zirkzee e Raspadori alla Roma: accelerata totale da parte del club giallorosso e massimo ottimismo in vista del mercato di gennaio. Zirkzee avrebbe già dato la sua totale disponibilità al trasferimento nella Capitale, ma bisognerà trovare l’accordo con il Manchester United sulla base del prestito con diritto di riscatto senza obbligo.
Cresce l’ottimismo per la definitiva fumata bianca. Più complicato l’affare Raspadori con l’Atletico Madrid, ma il club spagnolo sarebbe pronto a valutare l’offerta capitolina e dire sì già a gennaio. Il diretto interessato, dal canto suo, starebbe premendo totalmente per il ritorno in Italia, soprattutto per giocare con maggiore costanza in vista degli spareggi della Nazionale Italiana e gli eventuali Mondiali.
L’arrivo di Zirkzee e Raspadori cambierà e stravolgerà totalmente le gerarchie offensivo della Roma di Gasperini. Occhio, quindi, alle vostre valutazioni in chiave scambi e soprattutto in vista della prossima asta di riparazione invernale (post mercato).

Roma, Zirzkee e Raspadori: come cambiano le gerarchie
Considerando le bocciature ormai certe e definitive di Ferguson e Dovbyk e l’arrivo di Zirkzee proietterà il centravanti olandese al centro dell’attacco giallorosso.
Raspadori e Dybala si giocheranno il posto al fianco di Soulè sulla trequarti, mentre Pellegrini e Bailey rappresenteranno le prime alternative dalla panchina insieme a Baldanzi ed El Shaarawy. Attenzione al futuro di Ferguson e Bailey: non è escluso che la Roma possa decidere di cederli immediatamente.
La possibile formazione titolare della Roma con Zirkzee e Raspadori
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso/Celik; Mancini, N’Dicka; Wesley, Konè, Cristante, Angelino; Dybala/RASPADORI, Soulè; ZIRKZEE





