Infortunio Ferguson – Bruttissime notizie per Evan Ferguson. L’attaccante irlandese potrebbe non mettere più piede in campo con la Roma a causa del problema alla caviglia sinistra che continua a tormentarlo.
Ferguson, frenato dal dolore in diverse occasioni durante la stagione, è ai box da diverse settimane e non riesce a smaltire il problema. Emerge ora una possibilità che potrebbe comprometterne ulteriormente il rientro.
Come riferito da Il Messaggero, si sta valutando di sottoporre Ferguson ad intervento chirurgico per risolvere l’infortunio alla caviglia. In questo caso, però, i tempi di recupero sarebbero lunghi e la sua stagione sarebbe già finita.
Infortunio Ferguson: la decisione sull’intervento alla caviglia
Stando a Il Messaggero, Evan Ferguson potrebbe operarsi alla caviglia sinistra. Qualche giorno fa è volato a Brighton per una consulenza con i medici del club che ne detiene il cartellino per scegliere il da farsi, visto che la terapia conservativa non ha dato i frutti sperati. Il rischio di un intervento chirurgico è concreto, nelle prossime ore potrebbe arrivare la decisione definitiva a riguardo. Qualora si optasse per questa possibilità, la sua stagione sarebbe finita. Lo stop previsto sarebbe infatti molto lungo, simile a quello di Gimenez del Milan. L’attaccante di fatto non giocherebbe più con la Roma, saltando ovviamente anche i playoff di marzo per i Mondiali con l’Irlanda.





