Infortunio Soulé – Possibili brutte notizie a lungo termine in casa giallorossa e al fantacalcio. Andranno monitorate con attenzione le condizioni di Matias Soulé.
Si è acceso infatti un preoccupante campanello d’allarme nel corso della conferenza di Gasperini alla vigilia di Roma-Cagliari. L’allenatore giallorosso ha svelato che da alcune settimane Soulé soffre di pubalgia.
Gasperini ha spiegato che al momento la pubalgia che affligge Soulé non è di grave entità, tuttavia in determinati momenti, soprattutto in occasione di impegni ravvicinati, non gli permette di essere al 100%. In vista di Roma-Cagliari, però, l’argentino dovrebbe continuare a convivere con questo fastidioso infortunio, giocando regolarmente dall’inizio. Sarà infatti alla fine out Dybala (lo ha annunciato l’allenatore), quindi Matias sarà chiamato agli straordinari.
Infortunio Soulé: l’annuncio di Gasperini sulla pubalgia
Così Gasperini in conferenza su Soulé: “Soulé da settimane soffre di pubalgia, però con grande spirito riesce sempre a recuperare per giocare. È chiaro che non è al meglio. È anche una fase nuova per lui, sta giocando tantissimo, cosa che prima non era mai successa. Spesso succede ai giocatori giovani quando giocano con questa continuità: negli altri anni giocava molto meno. Non è una forma grave, ma ci condiziona, a volte va meglio, a volte peggio”.





