Ultimo posto in classifica e aria di rivoluzione in casa Fiorentina. Come confermato nelle ultime ore, Vanoli sarà confermato almeno per la prossima sfida contro l’Udinese, in caso di un altro passo falso non è escluso che la società viola possa aprire al clamoroso ritorno di Pioli.
Attenzione anche alle strategie in vista del mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Viola sarebbe pronta alla cessione di Dodò per cercare di fare cassa e puntare su giocatori più abituati alla lotta per la salvezza.

Proprio questo aspetto, infatti, potrebbe stravolgere il mercato Viola di gennaio, soprattutto perchè un’eventuale retrocessione in Serie B a giugno potrebbe deprezzare il valore degli attuali in big in rosa. Ecco perchè alcune operazioni potrebbero essere anticipate a gennaio per evitare possibili rischi economici.
Cessione Dodò, il terzino verso l’addio a gennaio
La cessione di Dodò potrebbe concretizzarsi già nel corso delle prossime settimane e non è escluso che Inter e Juventus non possano valutare concretamente questa opportunità. Di fatto, la possibile operazione di Dumfries potrebbe stoppare l’olandese per circa due mesi. Dodò potrebbe rappresentare un ottimo profilo per il contesto tattico interista.
Più defilata la posizione della Juventus, soprattutto in caso di passaggio al 4-2-3-1 o 4-3-3, ma il nome di Dodò resta e resterà nel taccuino di Comolli fino alla prossima estate.





