Ritorno Rabiot in Serie A – Negli ultimi giorni si è parlato moltissimo di un possibile rientro di Adrien Rabiot in Serie A, complice la spiacevole vicenda che lo ha coinvolto al Marsiglia.
Il centrocampista francese è stato messo fuori rosa per una rissa con il compagno di squadra Rowe, altrettanto escluso e prossimo alla cessione al Bologna. Per il futuro di Rabiot, però, potrebbe aprirsi uno scenario a sorpresa.
Nonostante gli accostamenti a Juventus, Inter, Milan e Napoli, non è escluso che alla fine Rabiot possa anche ricucire con il Marsiglia e rimanere in Francia. Lo ha lasciato intendere mister Roberto De Zerbi, che in conferenza stampa ha espresso il proprio parere lasciando aperto uno spiraglio al chiarimento tra il centrocampista e la società.
Ritorno Rabiot in Serie A: sfuma tutto? L’annuncio di De Zerbi
“Adrien è un bravo ragazzo. Confermo quello che ho detto ieri. Gli ho dato un consiglio e spero che lo segua. Mi rivolgo a tutti. Non escludo mai nessuno. Se posso aiutare a risolvere questo problema, sono pronto a fare qualsiasi cosa. Non per il giocatore, ma per la persona, per il bene di tutti. Tutto ciò che si dice di un presunto desiderio di vendere Rabiot per motivi economici è falso. Sono bugie. Chi lo scrive ha cattive intenzioni; vuole danneggiare l’OM. Posso dire che questa settimana Pablo, Mehdi e io potremmo aver sofferto più di Adrien e della sua famiglia. Ma ora dobbiamo smettere di cercare colpevoli. A volte, bisogna saper fare un passo indietro, con intelligenza e umiltà. Non si può decidere della vita di un’altra persona, di un club o di una persona. Sono i fatti, non le parole, che possono risolvere questa situazione. E la volontà deve venire da entrambe le parti”.