📢 Pogba stravolge la Juve: Allegri boccia un titolare e spiazza i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

Ritorno Pogba – La Juventus è pronta a riabbracciare Pogba in vista dell’immediato presente. Il centrocampista francese ha svolto l’ultima seduta di allenamento parzialmente con il gruppo, e non è escluso che Allegri possa convocarlo in occasione della sfida di Champions League tra Benfica-Juventus della prossima settimana.

Obiettivo complicato, ma non impossibile. Pogba continuerà a lavorare sul campo con il resto della squadra, anche se solo in parte. Nessuna corsa contro il tempo e nessuna forzatura. Qualora l’ex Manchester United non dovesse riuscire a tornare in campo per la sfida di Lisbona, il suo ritorno tra i convocati potrebbe concretizzarsi in vista della 12^ o 13^ giornata di campionato.

Le ultime indiscrezioni confermano la volontà del diretto interessato di voler recuperare almeno per l’ultima sfida di Champions League contro il PSG. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni per cercare di capire quali saranno le condizioni del centrocampista e la decisione definitiva da parte dello staff medico bianconero per il via libera.

Ritorno Pogba, Locatelli rischia una nuova bocciatura

Il ritorno di Pogba potrebbe spingere Locatelli fuori dall’undici titolare. Come confermato da Allegri nelle scorse settimane, il disegno del suo centrocampo ideale sarà formato dall’ex United sul centro-sinistra, Paredes in mezzo, e Rabiot sul centro-destra. Solo panchina per Locatelli, il quale potrebbe rappresentare una valida alternativa a Paredes e Rabiot.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!