Pato ritorna al Milan? Le parole dell’attaccante spiazzano tutti

Ritorno Pato al Milan – La notizia sorprende tutti, non solo i tifosi milanisti: Alexandre Pato ha parlato di un suo possibile ritorno al Milan. Il ragazzo che ha entusiasmato tutti allo stadio San Siro è cresciuto, adesso ha 32 anni, ma continua a sognare un suo ritorno a Milano. Il suo talento è stato fermato dal fisico, ma Pato è rimasto nel cuore dei tifosi rossoneri.

Sei stagioni al Milan, 51 reti in 117 apparizioni. Si tratta di numeri pazzeschi, che però non hanno avuto seguito nel resto della sua carriera. A soli 24 anni, infatti, Pato ha fatto ritorno in Brasile, al San Paolo: dopo di che, è tornato in Europa per due brevi (e fallimentari) esperienze al Chelsea e al Villarreal.

Nel giorno del derby di Milano tra i rossoneri e l’Inter, l’attaccante brasiliano è tornato a parlare della sua esperienza in Italia. Il giocatore ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta e ha aperto ad una possibilità che appare molto remota, ma che sarebbe gradita ad alcuni nostalgici tifosi del Diavolo.

www.imagephotoagnecy.it

Ritorno Pato al Milan: l’attaccante brasiliano spiazza tutti

Pato ha ottimi rapporti con alcuni giocatori del Milan: ha dichiarato, ad esempio, di sentirsi spesso con Leao. Conosce anche Maldini, per il quale ha speso parole al miele. Inoltre, l’attaccante ha aperto ad un possibile ritorno: “A Orlando sto bene e ho ancora un anno di contratto, ma Maldini lo sa: sarei pronto per tornare”.

Pato ha dichiarato di essere maturato e di poter essere una figura di riferimento per i più giovani. Il brasiliano, poi, si è sbilanciato sul futuro di Ibrahimovic: secondo lui, lo svedese dovrebbe continuare a giocare. Maldini penserà sicuramente anche a lui, ma sarà molto difficile vedere Pato nel Milan del futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!