Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Morata, non solo la Roma: si inserisce un altro club, ma c’è un ostacolo

Morata, non solo la Roma: si inserisce un altro club, ma c’è un ostacolo

Ritorno Morata Serie A – Quello di Alvaro Morata è un nome caldo per la Serie A in vista della prossima stagione. Il centravanti spagnolo, attualmente impegnato all’Europeo, potrebbe seriamente salutare l’Atletico Madrid.

Recentemente lo stesso Morata ha espresso il proprio desiderio di voler giocare con maggior continuità e sentirsi ancora un elemento centrale del progetto del suo club. Dettaglio, questo, che rischia di non riflettersi tra le fila dell’Atletico.

Da qui, la possibilità che le strade si separino in estate. La Roma fiuta il colpo, ma i giallorossi non sarebbero i soli a seguire le tracce di Morata. Spunta un’altra pretendente dalla Serie A, ma c’è un ostacolo a frenare l’operazione.

Ritorno Morata Serie A, Roma ma non solo: nuova pretendente

Il ritorno di Morata in Serie A potrebbe concretizzarsi nell’imminente finestra estiva di calciomercato. La clausola di 15 milioni per liberarlo dall’Atletico intriga e non poco, con diversi club italiani alla finestra. In pole al momento la Roma, che vorrebbe inserirlo come erede di Lukaku e ricomporre la coppia con l’amico Dybala. Occhio però ad una nuova pretendente: stando a La Repubblica, ci sarebbe anche il Napoli, con Conte che lo avrebbe richiesto. A frenare l’operazione è però l’ingaggio dello spagnolo: attualmente percepisce 9 milioni annui, dovrebbe abbassarsi lo stipendio. I giallorossi gliene hanno proposti 5. Sullo sfondo infine occhio sempre alla Juventus e al suo terzo rientro a Torino: al momento pista fredda, ma resta in piedi l’ipotesi di uno scambio con Kean.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]