📢 FLASH | Lukaku torna all’Inter: si sblocca l’affare, si apre allo scambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ritorno Lukaku Inter – Come confermato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, il Chelsea sarebbe pronto ad aprire alla cessione di Lukaku con la formula del prestito, ma con possibile contropartita tecnica in uno scambio. Skriniar, Bastoni o Lautaro Martinez: questi i tre nomi indicati dai Blues, ma l’Inter difficilmente dirà sì alla proposta dei londinesi.

Il Chelsea potrebbe dire sì alla formula del prestito con obbligo di riscatto nonostante i 115 milioni di euro spesi la scorsa estate per acquistare l’attaccante belga dai nerazzurri. La volontà del giocatore, inoltre, è nota ai Blues e ai nerazzurri e Lukaku spingerà il piede sull’acceleratore per un ritorno immediato a Milano.

Il ritorno di Lukaku all’Inter si concretizzerà a prescindere dall’affare Dybala. La Joya vestirà comunque nerazzurro nonostante il ritorno del belga a Milano. Il Chelsea vorrebbe cedere Lukaku con uno scambio, ma l’Inter sembrerebbe essere intenzionata a rispedire al mittente la proposta. Skriniar, Bastoni e Lautaro Martinez resteranno all’Inter.

Ritorno Lukaku all’Inter: sì al prestito

L’Inter proverà a convincere il Chelsea ad accettare la proposta di prestito con obbligo di riscatto fissato nel corso della prossima estate. I londinesi, pressati dalla volontà di Lukaku potrebbero dire sì. Il ritorno dell’attaccante belga sponda nerazzurro è pronto a entrare concretamente nel vivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!