📢 Gazzetta | Lukaku torna all’Inter: c’è la svolta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ritorno Lukaku Inter – Come evidenziato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe pronta ad aprire concretamente al ritorno di Lukaku in maglia nerazzurra. Il diretto interessato, dal canto suo, ha già evidenziato la sua volontà di far ritorno a Milano già dall’attuale sessione di calciomercato.

Una trattativa serrata e pronta a entrare nel vivo: occhio alla svolta delle ultime ore. Come riporta la rosea, infatti, l’Inter sarebbe pronta a inserire nella trattativa il cartellino di Dumfries, il quale potrebbe essere sacrificato per arrivare all’attaccante belga. Il centravanti del Chelsea, pur di far ritorno in nerazzurro sarebbe pronto a ridursi drasticamente lo stipendio.

Il ritorno di Lukaku all’Inter potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. Dumfries sarà la chiave decisiva per sbloccare la trattativa. Non è un caso che Marotta e Ausilio starebbero accelerando le operazioni con il Cagliari per Bellanova, il quale dovrà sostituirà il terzino olandese nel contesto tattico dell’Inter di Inzaghi.

Ritorno Lukaku all’Inter: Dumfries al Chelsea

Svolta totale e imminente: Lukaku si avvicina concretamente al ritorno all’Inter. Il sacrificio di Dumfries sarà necessario per convincere i Blues a dire sì. Trattativa nel vivo: la sensazione è che le due società siano pronte ad accelerare le operazioni per chiudere subito la trattativa. Sono attese conferme già nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!