Santon si ritira dal calcio giocato: “Il mio corpo non ce la faceva più”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ritiro Santon- Davide Santon ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Il terzino ex Inter, Newcastle e Roma ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb.com, in cui ha affermato di non essere più al top della condizione fisica e di aver preso una dura decisione all’età di 31 anni.

Afferma Santon: “Sono costretto a smettere di giocare. Non per non aver avuto offerte, non per altro, ma perché il mio corpo, con tanti infortuni avuti in passato, non ce la fa più. Sono costretto a farlo. Non voglio, ma devo. Nel primo anno in cui sono stato messo fuori rosa, ho vissuto un controllo dopo l’altro ma non c’è niente da fare: l’unica cosa sarebbe rischiare di avere delle protesi”.

Termina, dunque, la carriera di un giocatore considerato un wonder-kid del calcio italiano e scovato da Mourinho negli anni all‘Inter. Dopo l’esperienza al Newcastle è iniziata la fase calante del difensore che, prima all’Inter e poi alla Roma, è diventato un esubero, fino ad essere messo fuori rosa da colui che l’aveva lanciato nel mondo del calcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!