FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Ritiro Juventus 2022/23: date, amichevoli e programma estivo

Ritiro Juventus 2022/23 – Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, la Juventus dovrebbe radunarsi il prossimo 4 luglio. Via alla nuova stagione con dieci giorni d’anticipo rispetto alla passata stagione. Il programma sarà tracciato ufficialmente nelle prossime settimane, ma i bianconeri potrebbero volare negli USA per alcune super sfide di cartello contro Real, Barcellona, Los Angeles e Dallas.

Calendario amichevoli ancora da decidere e verificare, ma non è escluso che la Juventus possa disputare alcune amichevoli già dalla prima fase del ritiro. Calciomercato già nel vivo: Cherubini e Arrivabene vorrebbero perfezionare i primi acquisti prima dell’inizio del ritiro per regalare ad Allegri la nuova rosa bianconera fin da subito.

Salvo clamorosi colpi di scena, la Juventus si radunerà alla Continassa e svolgerà la prima parte di ritiro a Torino prima per la partenza negli USA. Sono attese conferme anche per quel che riguarda alcune amichevoli prima della partenza per gli Stati Uniti e per il ritorno dall’America. Il campionato, come noto, partirà in anticipo (13-14 agosto) rispetto alla passata stagione a causa del Mondiale in Qatar.

Raduno e ritiro Juventus 2022/23: si parte il 4 luglio

  • Raduno: 4 luglio, Continassa
  • Ritiro: 5 luglio, Continassa

Calendario amichevoli estive Juventus 2022/23

  • Tour amichevole negli USA (seconda metà di luglio)
  • Calendario ancora da confermare.