Ritiro Joan Gonzalez – Brutta notizia per i tifosi del Lecce, con la definitiva decisione di Joan Gonzalez arrivata pochi minuti fa: il classe 2002 ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato dopo la patologia cardiaca che lo aveva fermato poco più di un anno fa.
Il 13 luglio 2024 non aveva ottenuto l’idoneità sportiva e dopo aver atteso e sperato invano alla fine ha dovuto rinunciare alla sua carriera per importanti motivi di salute, annunciandolo sui suoi social con un lungo video in cui ha spiegato le sue emozioni.
Ecco un breve estratto: “Oggi è uno dei giorni più difficili, ma anche uno dei più significativi della mia vita, sia a livello personale che professionale. Dopo mesi di riflessioni e momenti di incertezza, è arrivato il momento di comunicare che metto la parola fine alla mia carriera di calciatore. Grazie all’US Lecce e al suo presidente per avermi aperto le porte di un club meraviglioso. È stato un privilegio vivere qui. Lecce avrà sempre un posto molto speciale nel mio cuore“.