Ibrahimovic, colpo di scena: il retroscena spiazza il Milan e i tifosi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ritiro Ibrahimovic – Punto interrogativo sul rinnovo contrattuale di Ibrahimovic e attenzione anche al possibile addio al calcio. L’attaccante svedese, vittima di diversi infortuni nel corso della stagione, starebbe meditando sul da farsi in vista del futuro. Non è escluso che l’ex PSG e Galaxy possa decidere di appendere le scarpette al chiodo a fine stagione.

Il Milan, dal canto suo, potrebbe presentare comunque una nuova offerta di rinnovo, ma chiaramente la società rossonera ragionerà al ribasso. 7 milioni l’attuale stipendio, il Milan potrebbe presentare un’offerta dimezzata o vicina ai 4 milioni di euro per una sola stagione. Ibrahimovic valuterà il da farsi, ma l’addio al calcio potrebbe rappresentare un’autentica verità già dai prossimi mesi.

L’attaccante svedese scioglierà gli ultimi dubbi nel corso dei prossimi mesi, tutto dipenderà dalle sue condizioni fisiche e dallo stato d’animo a fine stagione. Il centravanti rossonero potrebbe valutare anche un ultimo anno da attore non protagonista, mettendosi a disposizione di Pioli come 12°esimo uomo dalla panchina. Tante supposizioni, ma si attende il verdetto decisivo a fine stagione.

Ritiro Ibrahimovic, addio al calcio o rinnovo con il Milan?

Ibrahimovic, a fine stagione, si ritroverà a un bivio in vista del futuro. Alcuni tifosi del Milan sperano nel suo rinnovo con i rossoneri per un altro anno da protagonista, soprattutto in vista della prossima Champions League. Il carisma e l’esperienza di Ibrahimovic potrebbero rivelarsi fondamentali per il percorso europeo del Milan.

Pensiero totalmente diverso per un’altra fetta di tifosi, i quali sperano nel mancato rinnovo dell’attaccante svedese per risparmiare i soldi dell’oneroso ingaggio del giocatore. 4-5 milioni di euro per un solo anno: potrebbe essere questa la cifra del possibile accordo tra Ibra e il Milan, c’è chi preferirebbe un investimento su un giovane di prospettiva. Punto interrogativo: le prossime settimane chiariranno definitivamente il futuro del centravanti svedese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!