⚽ Mondiali 2022, risultato, gol e assist FINALE 3°-4° POSTO | Orsic regala il podio alla Croazia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Risultato, marcatori e assist FINALE 3°-4° POSTO Mondiali 2022Croazia e Marocco sarà la FINALE 3°-4° posto dei Mondiali 2022, un appuntamento decisamente insolito e particolare nei mesi invernali, condito dalla beffa azzurra dopo la mancata qualificazione dell’Italia. Chi si aggiudicherà il gradino più basso del podio?

Risultato storico per il Marocco che, dopo uno splendido percorso durante il quale ha eliminato Spagna e Belgio, ha perso in semifinale contro la Francia, in una gara apparsa molto equilibrata e decisa dagli episodi, oltre che dalla capacità dei transalpini di gestire in maniera migliore i diversi momenti della partita.

Discorso differente per la Croazia che, dopo aver raggiunto la finale nel 2018, ha ripetuto le prestazioni sfoggiate durante i Mondiali russi, ma si è dovuta arrendere solo all’Argentina, trascinata da un Messi sontuoso. I croati, inoltre, hanno chiuso bene salutando in maniera allegra l’addio alla nazionale di un top player del calibro di Luka Modric, arrivato all’ultima gara nella competizione.

Risultato, marcatori e assist FINALE 3°-4° posto Mondiali 2022: l’esito della gara

Croazia-Marocco: 2-1

  • MARCATORI: Gvardiol (CRO), Orsic (CRO); Dari (MAR)
  • ASSIST: Perisic (CRO), Livaja (CRO)