📹 VIDEO | Totti perde la testa contro la Lazio: cos’è successo nel derby di calcio a 8

Credit: Twitter@CoreLaziale

Rissa Totti Calcio a 8 – Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, Francesco Totti sta continuando a regalare emozioni grazie all’omonima squadra di calcio a 8. L’ex capitano della Roma, però, non sembra aver perso la rivalità con la Lazio come dimostra la rissa scattata nel corso della finale di Supercoppa giocata e persa proprio contro la formazione biancoceleste.

Francesco Totti ha perso la pazienza nei minuti finali del match, pochi minuti dopo la rete del definitivo 4-2 con cui la Lazio si è aggiudicata il trofeo. Il Pupone, appena prima di battere un calcio di punizione, ha colpito con una manata Tomas Amico, autore della tripletta che ha permesso ai biancocelesti di portare a casa la Supercoppa di calcio a 8.

Non è chiaro se il giocatore della Lazio ha detto qualcosa che ha innervosito l’ex numero dieci della Roma o se si è trattato di un gesto di stizza legato al risultato. Nel post gara c’è stata anche la pesante presa di posizione dell’allenatore della Lazio, Daniele Chilelli, che ha scritto così su Facebook: “Non sono bastati 100 bambini di età media 10 anni a farti smettere di fare queste pagliacciate … ma sono due le cose per farti vincere qualcosa , o ti metti la maglia della Lazio o chiedi di inserire una regola importante per la prossima stagione ossia “ la Lazio nn può iscriversi al campionato“.

Rissa Totti calcio a 8: il video della manata ad Amico

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!